Storia e obiettivi

Nata nel 1975 dalla volontà e intraprendenza del suo fondatore, Spirale prosegue ancor oggi nella sua politica di fondere la qualità e lo stile del Made in Italy con l'innovazione tecnologica che ne fanno un'azienda leader nel settore calzaturiero a livello mondiale.
Spirale è un’azienda specializzata nella produzione di calzature e stivali iniettati in materiali termoplastici, PVC, gomme termoplastiche e nitriliche sia per il tempo libero (stivali da pioggia e doposci) sia per l'uso professionale legato alla sicurezza sugli ambienti di lavoro. Negli anni, anche grazie ad importanti acquisizioni, è costantemente cresciuta aumentando le produzioni sia come gamma di prodotti sia come volume totale di paia. 
Spirale group da sempre è in grado di coniugare soluzioni tecnologicamente avanzate a forme e colori stilisticamente alla moda, senza dimenticare un'attenta e costante analisi delle evoluzioni in tema di ecologia e di salvaguardia dell'ambiente.
Spirale fin dalla sua nascita ha optato per soluzioni eco-sostenibili nell'industrializzazione dei propri prodotti, investendo costantemente in test e ricerche per l'utilizzo di nuovi materiali ecologici e riciclabili. 
Anche nel settore del lavoro e della sicurezza, i materiali e l'utilizzo di brevetti esclusivi rendono gli stivali ad uso professionale unici ed apprezzati sul mercato nazionale ed internazionale.

Top