Spirale a Ispo Monaco con la nuova collezione di stivali per l’equitazione

Una nuova collezione di stivali per l’equitazione: è questa la novità di casa Spirale che verrà presentata al pubblico nel corso di Ispo Monaco, la fiera di riferimento per il mondo outdoor con i suoi 2650 espositori e 16 padiglioni espositivi. Stivali al ginocchio ideali per cavalcare, stivaletti da maneggio per dedicarsi alla cura del cavallo nel box, scarponcini allacciati, o con velcri e zip per un’entrata facilitata ed infine stivali in gomma da lavoro per la stalla. Qualsiasi sia l’impiego all’interno del maneggio, Spirale offre lo stivale adatto.
Una collezione che nel corso della fiera tedesca verrà naturalmente affiancata dai classici prodotti di Spirale per il tempo libero, in particolare stivali canadesi per uomo, donna e bambino della nuova collezione.
“Per Spirale - sottolinea il Ceo di Spirale Andrea Macasso - Ispo Monaco rappresenta una grande occasione per presentare la sua nuova ricca collezione di scarponcini canadesi invernali e stivali per la stagione inverno 2018/19. Gli obiettivi sono di passare al mercato una ventata di prodotti - novita’ e dare ai clienti - attuali e futuri - la possibilità di scegliere il miglior prodotto esistente sul mercato in termini di rapporto innovazione e qualità/prezzo”.
La grande manifestazione fieristica di Monaco è rigorosamente riservata agli operatori del settore, negozianti, dealer, produttori, importatori. Ad Ispo è possibile vedere possono tutte le anteprime e le migliori novità tecnologiche.

SPIRALE a ISPO MONACO DI BAVIERA (GERMANIA),  28-31 gennaio 2018 -> STAND A3/614

#spiraleboots #ispo

 
Top